Sarà Men in Black: International ad aprire la 49esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà da venerdì 19 luglio a sabato 27 luglio nella cittadina campana.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato che annuncia la grande anteprima prevista per il 19 luglio, una settimana prima dell’uscita nei cinema italiani:

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

IL 19 LUGLIO IN ANTEPRIMA ALLA 49ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL

Il film, prodotto da Sony Pictures Entertainment e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà nelle sale italiane dal 25 luglio

L’attesissimo spin-off della serie cult Men in Black Men in Black: International sarà presentato in anteprima a pubblico e giffoners durante la giornata inaugurale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, il prossimo 19 luglio. Nel cast del film Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois. Insieme a loro anche Emma Thompson e Liam Neeson.

In serata è prevista anche una sorpresa che collega la presenza di Men in Black al Festival attraverso il tema principale della 49esima edizione, ARIA.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Diretto da Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, Men in Black: International è basato sui fumetti di culto realizzati da Lowell Cunningham, e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg.

 

 

Classifiche consigliate