Per la festa del papà negli Stati Uniti Zack Snyder ha colto l’occasione per mostrare ancora un’immagine dal montaggio preliminare di Justice League, il cinecomic DC passato a Joss Whedon nel corso della post-produzione.

Si tratta, in questo caso, del primo sguardo a Darkseid, inizialmente concepito come la nemesi principale della storia e che avrebbe dovuto fare una comparsa già durante la “lezione di storia”.

A proposito di festa del papà…ecco il re dei papà #Uxaselantivita” ha scritto il regista menzionando il primo nome di Darkseid, ovvero Uxas.

img_0654

 

Ha poi condiviso ancora un’immagine inedita sulla storia di Cyborg e ha lasciato intendere che il personaggio avrebbe dovuto essere vittima di visioni fasulle. Ad accompagnare la foto ha infatti scritto la seguente didascalia:

Attento Victor…se entri in una scatola madre ti fotteranno il cervello. Quella non è la festa del papà, è una grossa menzogna.

 

img_0654

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Classifiche consigliate