Murder Mistery, il nuovo film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston girato in parte in Italia,  ha infranto un record di visualizzazioni per la compagnia. Come annunciato poche ore fa attraverso un tweet, infatti, il film è stato visto da circa 30.9 milioni di account nei primi tre giorni.

Un rappresentante di Netflix ha confermato a Variety le statistiche e ha precisato che la compagnia conta le visualizzazioni solamente se l’utente visiona almeno il 70% di un prodotto.

La collaborazione tra Netflix e Sandler risale 2014 con l’accordo per quattro titoli. Nel 2017 poi era stato siglato un contratto per ulteriori 4 film; il prossimo dovrebbe essere Hubie Halloween.

30,869,863 account hanno visto Murder Mistery nei primi 3 giorni – il più grande fine-settimana di apertura per un film Netflix. 13,374,914 account in Stati Uniti e Canada, 17,494,949 nel resto del mondo“.

 

 

Questa la sinossi di Murder Mistery:

Quando un poliziotto di NY porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno. Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in MURDER MYSTERY affiancati da un cast di fama mondiale.