Fra qualche giorno, sabato per l’esattezza, nella Sala H del Comic-Con si terrà il Panel dei Marvel Studios.

Durante l’evento potremo, presumibilmente, scoprire qualcosa circa i prossimi film in arrivo.

In teoria, potremo anche sapere se le voci circa il casting di Millie Bobby Brown e Kumail Nanjiani ne Gli Eterni verranno confermate.

Ed è forse in vista di questo attesissimo appuntamento che il profilo ufficiale della Marvel Entertainment ospitato su Twitter ha invitato i suoi e le sue follwer a scoprire chi siano Gli Eterni:

 

 

Il film, lo ricordiamo, dovrebbe incentrarsi su Sersi, personaggio in grado di manipolare l’energia cosmica garantendosi invulnerabilità, immortalità e la possibilità di plasmare le molecole di oggetti o persone, e sulla storia d’amore tra lei e Ikaris, un Eterno che può emettere raggi di energia dagli occhi e volare a enormi velocità. Le riprese dovrebbero partire a settembre e l’uscita probabilmente avverrà a fine 2020.

Alla regia troveremo Chloe Zhao, già in lizza per dirigere il film su Vedova Nera, poi toccato a Cate Shortland. Alla sceneggiatura Matthew e Ryan Firpo.

Creati nel 1976 da Jack Kirby (e poi rilanciati negli anni duemila da Neil Gaiman), gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di controllare mentalmente quantità limitate di enegria cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione