Come sappiamo Tom Cruise ha fatto un’apparizione a sorpresa sul palco del Comic-Con di San Diego presentando al pubblico il primo trailer di Top Gun: Maverick.

Il pubblico è rimasto entusiasta della sorpresa, e tra i fan presenti all’evento c’erano anche Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus, star della serie televisiva The Walking Dead.

I due hanno avuto modo di incrociare Cruise nel dietro le quinte dell’evento, fatto che li ha fatti impazzire dalla gioia.

Parlando con ComicBook.com Morgan ha dichiarato:

Non c’è niente di meglio. Voglio dire, sono cresciuto guardando Risky Business e Top Gun, così abbiamo parlato di Top Gun – con ciò intendo che il mondo ha parlato di Top Gun 2 – da quando hanno realizzato il primo, così come ne ha parlato anche Tom. Norman e io eravamo lì da soli come due idioti, e lui [Tom] era presente come ospite. Abbiamo visto il trailer dal backstage, poi ci siamo guardati tipo ” Dovremmo restare, per vedere se possiamo incontrarlo? Si dovremmo, per vedere se possiamo incontrarlo”.

Come testimoniato dallo scatto postato su Twitter da Morgan, i de attori sono riusciti ad incontrare Cruise, con loro somma gioia:

 

 

Top Gun: Maverick, i dettagli del film con Tom Cruise:

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate