In una nuova intervista rilasciata da Kristen Bell a Comicbook.com, la voce originale di Anna ha avuto modo di parlare di Frozen II – Il Segreto di Arendelle.

Lo sai, non posso dirti nulla. La Disney vuole mantenere il riserbo. Di cosa ti posso parlare? Innanzitutto ho solo visto parti del film perché quando registriamo le cose non vediamo integralmente il film, ma ovviamente ho letto la sceneggiatura. Non è l’Episodio II di Frozen […] Qual è il prossimo passo nelle vite di questi personaggi che deve essere raccontato? Non si tratta solo di rispondere alla domanda “Quale altra storyline potremmo raccontare?” […] È un po’ più adulto, è cresciuto un po’.

Frozen II – Il Segreto di Arendelle, il trailer italiano dell’atteso film Disney

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

 

Classifiche consigliate