In Thor: Love and Thunder, quarto capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, tornerà Natalie Portman a vestire i panni di Jane Foster, come ben sappiamo. Recentemente Kat Dennings, attrice vista nei primi due capitoli di Thor nei panni di Darcy, parlando con old PEOPLE Magazine si è detta entusiasta del progetto curato nuovamente da Taika Waititi:

Lo adoro. Penso che sia geniale. È così intelligente e accurato [nei confronti dei fumetti]. Sono così eccitata. Come fan dei progetti targati Marvel sono così entusiasta.

Non sappiamo se il suo personaggio tornerà anche in Thor: Love and Thunder. Ed ecco cosa ha aggiunto riguardo ad un suo possibile ritorno:

Lo spero! A tutti noi piacerebbe avere tale risposta, ma al momento non lo so. Mi piacerebbe, sono una sua grande fan [di Taika Waititi], è uno dei miei registi preferiti di sempre. È incredibile. Vorrei davvero lavorare con lui, ma non lo so.

Ecco le prime informazioni su Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder, diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor.

Le riprese del film dovrebbero iniziare l’anno prossimo in Australia in contemporanea con quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. La decisione è stata presa dai Marvel Studios in virtù dei notevoli incentivi fiscali garantiti dal governo australiano. L’entità delle detrazioni fiscali dovrebbe a montare a 24 milioni di dollari mentre il nuovo progetto darà vita a 2500 posti di lavoro e a un indotto di almeno 178 milioni di dollari.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione