Frozen II – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle nostre sale a fine novembre. Il film è pronto, secondo le ultime dichiarazioni di Josh Gad, attore che in lingua originale presta la propria voce al pupazzo di neve Olaf, e le canzoni, sempre secondo Gad, saranno migliori di quelle del primo capitolo. Ecco la sua dichiarazione al Jimmy Kimmel Live (via CinemaBlend):

È finito. Posso dire qualcosa di esagerato? Non sono sicuro di poterlo dire, ma posso affermare che le canzoni secondo il mio pensiero sono migliori in questo film. Bobby Lopez e Kristin Lopez, che hanno scritto le canzoni per l’originale, sono tornati e hanno scritto delle canzoni semplicemente eccezionali. [..] Sono ancora più incisive, mi dispiace dirlo.

Frozen II – Il Segreto di Arendelle, il trailer italiano dell’atteso film Disney

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le incredibili voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

Classifiche consigliate