Sono in corso nel Surrey, nel Regno Unito, le riprese di Black Widow, il film Marvel in solitaria con Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera: lo dimostrano le nuovissime foto dal set.

Il Daily Mail ha pubblicato nuovi scatti rubati con Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, che indossa un nuovo costume (come già anticipato dall’artwork di Andy Park).

Nelle foto, come potete vedere, il personaggio si trova in un campo aperto in cui si è presumibilmente schiantato qualcosa (il giornale suggerisce che si tratti di un’astronave).

Potete ammirare le nuove foto dal set con Vedova Nera cliccando qui.

 

 

Come suggerito dal trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, la sceneggiatrice Jac Schaeffer ha spiegato che il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Consigliati dalla redazione