Quando mancano pochi minuti all’inizio del panel dedicato a Disney+ alla D23 Expo, che stiamo seguendo direttamente dal Centro Congressi di Anaheim (California), ecco trapelare online un video che mostra brevi spezzoni tratti da serie e film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, a partire da Black Widow.

Nello specifico, si tratta di un assaggio del video del Comic-Con di Black Widow (una scena d’azione di pochissimi secondi) e dei logotitoli dei film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel (serie tv incluse).

Potete vedere il leak qui sotto:

 

Come suggerito dal trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, la sceneggiatrice Jac Schaeffer ha spiegato che il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate