Il direttore del visual develompent dei Marvel Studios Andy Park ha condiviso oggi su Instagram il teaser poster ufficiale di Black Widow che è stato regalato ai fan durante l’ultima giornata di D23 Expo (leggi la nostra descrizione delle scene mostrate al panel ieri).

“Ecco il poster ufficiale di Black Widow per la D23 che ho avuto l’onore di disegnare,” ha commentato l’artista. “Questo personaggio mi è molto caro, anche perché è la milionesima volta che ho lavorato ai concept di quest’iconica Avenger. Che cast, che troupe, sarà un grande film!”

Nell’artwork vediamo Scarlett Johansson ma anche i personaggi interpretati da Florence Pugh, David Harbour (che vediamo per la prima volta nei panni del Guardiano Rosso), Rachel Weisz e, sullo sfondo, Taskmaster (il cui interprete non è stato ancora rivelato).

 

black widow poster

 

Il costume bianco di Natasha, mostrato nelle scene durante il panel ieri, è stato anche esposto nell’area dei Marvel Studios:

 

 

Ed ecco anche i concept ufficiali del costume:

 

 

BLACK WIDOW: I PRIMI DETTAGLI SUL FILM

Questo “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, scritto da Jac Schaeffer e diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione