Salma Hayek ha condiviso sui social una nuovo foto in compagnia di Kit Harington, suo collega nel film Marvel sugli Eterni.

Si tratta presumibilmente di un momento dal dietro le quinte del film dei Marvel Studios ora in fase di  lavorazione.

Non riesco a credere che sto lavorando con Jon Snow” ha scritto l’attrice. “Kit, sei il migliore“.

Ricordiamo che Harington collaborerà in questa occasione anche con Richard Madden, suo collega direttamente dal Trono di Spade. L’interprete di Robb Stark ne ha parlato con EW qualche settimana fa:

È fantastico. Sono trascorsi quasi dieci anni da quando abbiamo lavorato insieme. Poi abbiamo proseguito un po’ facendo cose differenti, ma sono davvero emozionato al pensiero di tornare sul set insieme a lui.

L’interprete di Jon Snow, ricordiamo, è stato scelto dai Marvel Studios per interpretare Dane Whitman/Cavaliere Nero.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione