In una recente intervista con l’Associated Press, Wesley Snipes è tornato a parlare del nuovo film di Blade con Mahershala Ali annunciato al Comic-Con di San Diego dai Marvel Studios.

Queste le sue parole:

Le persone sono molto, molto astute. Cercano di far ruotare tutto attorno agli attori, ma non si tratta di me o di lui. Sono felice che [Mahershala Ali] sia stato preso in considerazione e felice che abbiano pensato a lui. L’imitazione è…come si dice? La più alta forma di adulazione. È un progetto che lui ha ammesso di voler fare e che la sua famiglia voleva che facesse. Sono felice che adesso stia ricevendo tanto supporto e che qualcosa che ho creato io venga tramandata e a suo modo personalizzata.

 

 

Blade, mezzo vampiro e mezzo umano, è stato creato nel 1973 da Marv Wolfman e Gene Colan. Snipes ha interpretato l’eroe in tre film tra la fine degli anni novanta e i primi duemila.

Non sappiamo nulla sul nuovo film di Blade, se non che farà parte della Fase 5 dell’UCM: cosa ne pensate delle parole di Wesley Snipes in proposito? Il film non ha ancora un regista, ma c’è qualcuno che si è già proposto per il compito. Si tratta di David Leitch, che ha parlato del suo desiderio durante la promozione di Fast & Furious: Hobbs & Shaw (ve ne abbiamo parlato qui).

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate