Come ben noto, Venom 2 vedrà nuovamente Tom Hardy nei panni di Eddie Brock nel film che verrà diretto da Andy Serkis.

Nelle ore scorse la star inglese ha postato su Instagram una foto, poi rimossa, in cui indossava il costume di Spider-Man. Apriti cielo. Le speculazioni hanno cominciato a inondare il web perché in molti hanno letto, in tutto questo, un possibile accenno alla presenza di Spider-Man nel secondo capitolo delle avventure cinematografiche dell’antieroe Marvel che verrà prodotto dalla Sony.

Ovviamente, lo scatto è stato salvato ed è ancora disponibile su Twitter tramite dei provvidenziali screenshot:

 

 

Tom Hardy aveva già inavvertitamente svelato l’ingaggio di Andy Serkis per Venom 2.

Va detto che l’attore ha uno storico di “post social” diffusi con troppa leggerezza.

Tempo fa aveva pubblicato e poi rimosso una foto di Serkis. Il tutto, collegato ai rumour secondo i quali Serkis aveva già incontrato i vertici della Sony era apparso come una sostanziale conferma al fatto che l’ex Gollum cinematografico sarebbe effettivamente finito dietro alla macchina da presa del cinecomic.

Cosa poi effettivamente avvenuta e confermata, sempre attraverso Instagram, dallo stesso Andy Serkis.

Fermo restando che la foto postata da Hardy potrebbe significare tutto e il contrario di tutto, sarà interessante vedere se l’Uomo Ragno, come conseguenza del nuovo accordo fra Sony e Marvel Studios, farà effettivamente capolino anche nel nuovo film dedicato a Venom.

Nel cast del film, scritto da Kelly Marcel, torneranno ovviamente Tom Hardy insieme a Michelle Williams e Woody Harrelson (Carnage).

SPIDER-MAN: CRONACA DELLA DISPUTA TRA SONY E MARVEL

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate