Alla fine sarà Zoë Kravitz a interpretare Catwoman in The Batman di Matt Reeves: lo riportano The Wrap e altre testate come Variety e Deadline.

L’attrice interpreterà Selina Kyle al fianco di Robert Pattinson (Bruce Wayne) e Jeffery Wright (Jim Gordon), mentre Jonah Hill risulta ancora in trattative per la parte del Pinguino o dell’Enigmista.

Che la Warner Bros. stesse cercano un’attrice di origini africane per il ruolo di Catwoman era già stato preannunciato da Justin Kroll di Variety durante il suo podcast My Mom’s Basement qualche settimana fa; l’Hollywood Reporter aggiunge poi che gli ultimi provini si sono svolti nel corso della prima settimana di ottobre e hanno coinvolto anche Ana de Armas, Ella Balinska e Eiza Gonzalez.

Anche Zazie Beetz (Deadpool, Joker), a quanto pare, sarebbe stata nel mirino di Matt Reeves, ma i suoi impegni con la serie tv Atlanta l’hanno messa fuori gioco.

 

 

Alla fine è stata proprio l’attrice che di recente abbiamo nei panni Leta Lestrange in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a spuntarla.

 

 

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

Chi vorreste vedere nei panni di Catwoman in The Batman?

Consigliati dalla redazione