Secondo quanto riportato da Deadline David Duchovny (X-Files) sarebbe entrato a far parte del cast del remake di Giovani Streghe, film a tema horror soprannaturale uscito nelle sale nel 1996.

Il resto del cast è composto da Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna.

Alla regia troviamo Zoe Lister-Jones (Band Aid), scelta dalla Columbia Pictures e dalla Blumhouse Productions per scrivere e dirigere quello che è stato definito come una “splendida rivisitazione stregonesca del film iconico uscito negli anni ’90“.

Ricordiamo che nel 2015 la Sony aveva annunciato l’idea di realizzare un remake/sequel della pellicola, ma di quel progetto non si è più saputo nulla.

Il film originale, diretto da Andrew Fleming e scritto a quattro mani da Fleming e Peter Filardi, seguiva la storia di un’adolescente di nome Sarah (Robin Tunney), che, dopo essersi trasferita a San Francisco con la propria famiglia, inizia a frequentare una cricca di ragazze della scuola cattolica che si dilettano in stregoneria.

Cosa ne pensate del cast del nuovo film sulle Giovani streghe?

Giovani streghe, svelato il cast del nuovo film diretto da Zoe Lister-Jones

Nel film originale c’erano Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Rache True, Skeet Ulrich, Christine Taylor e Breckin Meyer.

Scritto, diretto e prodotto da Zoe Lister-Jones, Giovani streghe – che da oggi ha un cast – non ha ancora una data d’uscita. Al momento non è neanche chiaro quando e dove partiranno le riprese, ma vi terremo aggiornati.

 

Consigliati dalla redazione