Aquaman 2 si farà, come sappiamo. Jason Momoa tornerà a vestire i panni del supereroe DC, mentre James Wan dovrebbe riprendere il suo posto dietro la macchina da presa. Ma pare che anche un altro personaggio farà il suo ritorno del cinecomic. Yahya Abdul-Mateen II ha recentemente rivelato infatti che Black Manta tornerà a scontrarsi con Aquaman nel sequel. Intervistato da Uproxx l’attore ha dichiarato:

Aquaman 2 si farà! [..] credo nel 2022. Sono entusiasta di farne parte. Black Manta tornerà e speriamo che causi molti più problemi di quanto non abbia fatto nel primo film.

Jason Momoa conferma che i contorni di Aquaman 2 sono già ben delineati

Jason Momoa promette: “Per Aquaman 2 tornerò ad avere la barba” e parla del sequel da Ellen

Ospite allo show di Ellen lo scorso maggio, Jason Momoa si era così espresso su Aquaman 2:

Si tratta di combinare terra e acqua, che è tipo quello che sto facendo con questa causa ambientale. Non ci sono alieni alle prese con la distruzione della Terra, si tratta solo di noi. Per questo sono davvero emozionato al pensiero di tornare in quel mondo, per questo mi sono messo al lavoro insieme allo sceneggiatore del primo film. Abbiamo inquadrato la storia del film e ci stiamo addentrando al suo interno.

La Warner Bros. ha deciso che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!