The Batman: Andy Serkis in trattative per il ruolo di Alfred, Colin Farrell per il Pinguino

andy serkis slide
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
The Wrap annuncia in esclusiva che Andy Serkis è in trattative per un ruolo in The Batman, il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.

Se le negoziazioni andranno a buon fine, l’attore – che presto dirigerà presto Venom 2 con Tom Hardy – interpreterà Alfred Pennyworth, il maggiordomo di casa Wayne.

Il ruolo in passato è stato affidato ai volti di William Austin, Michael Gough, Michael Caine e Jeremy Irons, e alla voce di Ralph Fiennes per i film LEGO.

Reeves ha un ottimo rapporto con il regista avendo lavorato con lui ai film del Pianeta delle scimmie. Visti gli impegni con le riprese e la post-produzione di Venom 2, inoltre, è possibile che il ruolo non si riveli eccessivamente corposo.

AggiornamentoDeadline intanto annuncia che Colin Farrell è entrato in fase di negoziazioni per il ruolo del Pinguino.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate di Andy Serkis nei panni di Alfred in Batman? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week