Uno dei nuovi ingressi in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, Sterling K Brown, avrebbe dovuto cantare nel film d’animazione di prossima uscita, ma la scena con la sua esibizione è stata però tagliata dal montaggio finale.

Come raccontato dall’attore:

Non canto nel film, ma ho dovuto cantare al provino visto che c’era una canzone in programma che alla fine non ha trovato spazio nella storia.

Ha poi raccontato sul suo personaggio, Destin Mattias:

All’inizio dovevamo trovarlo nella foresta tutto isolato, a parlare da solo. C’erano scene in cui parlavo e cantavo da solo, poi interveniva all’improvviso Anna e io dicevo: “Chi ha parlato? Ho parlato io?”. Era una scena interessante perché per la prima volta sentivo un’altra voce. Poi è stata tagliata e la canzone è stata rivisitata.

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.

Avreste voluto vedere questa scena tagliata da Frozen 2? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione