Con l’uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle la Funko ha deciso di pubblicare online le immagini di nuove figure POP! di altre principesse Disney. In questo caso possiamo dare uno sguardo alle nuove figure ispirate ad alcuni dei protagonisti di Cenerentola, amato classico animato del 1950.

Le nuove figure sono dedicate alla Fata Madrina e a Cenerentola con l’abito rosa (quello creato dai topini) con anche una Pop Rides della zucca trasformata in carrozza.

Mulan: ecco delle nuove figure Funko POP! con i personaggi del film animato Disney

Potete vedere le immagini di tutte le figure qua sotto:

 

Ricordiamo che Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è approdato nelle nostre sale il 27 novembre.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Cenerentola:

Cenerentola crede fermamente che i suoi sogni un giorno diventeranno realtà. Con l’aiuto dei suoi fedeli amici topolini e il magico tocco della Fata Smemorina con il suo Bibbidi Bobbidi Bu, gli stracci di Cenerentola si trasformano per incanto in un meraviglioso abito da sera che le permette di partecipare al grande ballo. Ma allo scoccare della mezzanotte l’incantesimo svanisce, lasciando solo una scarpetta di cristallo…che guiderà il principe verso Cenerentola per un indimenticabile lieto fine!

Cenerentola, 12° classico animato del 1950, è stato diretto da etto da Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi ed è approdato nelle sale americane il 14 febbraio dell’anno sopracitato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione