Halloween Kills sarà il capitolo “più cattivo” di tutti secondo l’attore Robert Longstreet

Cosa dobbiamo aspettarci da Halloween Kills? Il primo sequel del riavvio dell’iconico franchise arriverà nelle sale americane il 16 ottobre 2020, e uno degli attori coinvolti nel cast ha recentemente rivelato a Bloody Flicks che il film sopracitato potrebbe essere il “più cattivo” del franchise. Ecco le parole di Robert Longstreet:

Non credo di poter dire nulla su Halloween Kills tranne che potrebbe essere il più cattivo di tutti. Ha alcune scene terrificanti.

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.