Qualche giorno fa l’attore Kumail Nanjiani ha mostrato al pubblico la sua impressionante trasformazione fisica fatta per il suo lavoro in Gli Eterni, cinecomic dei Marvel Studios in arrivo nelle sale il prossimo anno.

La sua trasformazione fisica non è passata assolutamente inosservata, neanche da un insospettabile sito: Pornhub. Lo stesso Nanjiani ha fatto notare su Instagram ai suoi fan che il sito appena citato aveva usato la sua immagine come copertina della categoria “Muscular Men”, uno screenshot non “photoshoppatto”, secondo l’attore.

Potete vedere il post qua sotto:

 

 

Gli Eterni: Kumail Nanjiani mostra la sua impressionante trasformazione per il film Marvel

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate della trasformazione di Kumail Nanjiani per il suo ruolo in Gli Eterni? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate