Come abbiamo già visto poche ore fa, sono in corso nel Regno Unito le riprese di Eternals, il film sugli Eterni della Marvel che sarà al cinema a fine anno: le nuove foto dal set ci mostrano Kit Harington e Gemma Chan in azione nei panni di Dane Whitman e Sersi.

La produzione ha girato nello specifico alcune scene con i due attori che camminavano nel parco di Hampstead Heath ieri, mentre nel corso della mattinata di oggi Chan è stata avvistata mentre girava una scena sospesa per aria attraverso dei cavi.

Potete ammirare alcuni scatti qui di seguito, tutte le altre foto cliccando qui.

 

 

 

Ecco anche un video:

 

 

 

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate delle nuove foto dal set di Gli Eterni con Kit Harington e Gemma Chan? Ditecelo nei commenti!