In occasione della London Toy Fair la Funko ha deciso di annunciare una nuova linea di figure POP! dedicate al protagonista di American Psycho, film del 2000 diretto da Mary Harron ispirato all’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.

Le figure in questione sono 3, tutte dedicate al protagonista principale del lungometraggio, ovvero Patrick Bateman, interpretato da Christian Bale.

Trovate le immagini delle figure qua sotto:

 

 

Christian Bale su American Psycho: “Ho preso ispirazione da un gruppo di ragazzi di Wall Street”

Ecco la sinossi ufficiale di American Psycho:

Patrick Bateman è apparentemente un tranquillo ed elegante yuppie di Wall Street ma in realtà è uno spietato serial killer succube di una sorta di feticismo materiale frutto dell’avidità, del desiderio carnale e dell’invidia portati alle estreme conseguenze. La sua sete di sangue è dettata dalla bramosia del possesso delle cose, dei prodotti firmati, dei luoghi famosi. Un personaggio destabilizzante che rappresenta in modo inquietante gli ultimi anni del ventesimo secolo.

American Psycho è arrivato nelle sale del 2000. Il film è stato diretto da Mary Harron e ispirato all’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis. Del ricco cats, oltre a Christian Bale, facevano parte anche Willem Dafoe, Jared Leto, Justin Theroux, Bill Sage, Josh Lucas, Chloë Sevigny, Reese Witherspoon, Samantha Mathis, Matt Ross e Cara Seymour.

Nel 2002 venne distribuito anche American Psycho 2, sequel del film diretto da Morgan J. Freeman e interpretato da Mila Kunis e da William Shatner.

La routine di bellezza di Margot Robbie cita American Psycho nel video per Vogue

Cosa ne pensate di questi nuovi Funko POP! di American Psycho? Ditecelo nei commenti!

FONTE: BD