Drax il Distruttore e Mantis hanno regalato dei momenti molto divertenti in Guardiani della Galassia Vol. 2, e qualche giorno fa Dave Bautista (AKA Drax) parlando con Collider aveva espresso un certo interesse verso i personaggi, rivelando che in effetti il regista James Gunn aveva effettivamente un’idea riguardo un film spin-off su questi due bizzarri eroi dell’UCM.

Ora lo stesso Gunn ha confermato la notizia con un tweet: “È vero. Ma non è mai stato accantonato. Penso ancora che potrebbe essere fantastico”.

Ecco il tweet:

 

 

Chris Pratt non conferma né smentisce la presenza di Thor in Guardiani della Galassia Vol 3

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi alla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 per i Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese finiranno intorno a fine gennaio.

Da quel momento il film entrerà in fase di post-produzione in attesa del 6 agosto 2021 e, nel frattempo, James Gunn lavorerà a Guardiani della Galassia Vol 3 che dovrebbe entrare in fase di riprese una volta che il regista sarà un po’ più “libero”.

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia.

Cosa ne pensate della questione? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: SRTwitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate