Da sabato 14 a giovedì 26 marzo si accende Sky Cinema Spider-Man, un canale interamente dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno con i nove film della saga, disponibili anche come collection On Demand e su Now Tv (maggiori informazioni qui).

Spider-Man si adatta ai tempi dell’emergenza nuovo Coronavirus.

Jon Watts, il regista dei nuovi film dell’Arrampicamuri prodotti dalla Sony e coordinati creativamente dai Marvel Studios, ha condiviso su Instagram un fanposter in cui vediamo uno Spider-Man impegnato nello smart working, nel lavoro da casa consigliato a tutte quelle aziende e persone che possono metterlo in pratica in questo periodo in cui il distanziamento sociale è la principale arma a nostra disposizione per favorire l’appiattimento della curva epidemica del Covid-19.

Potete ammirare il poster di Spider-Man: Work From Home direttamente qua sotto:

 

 

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

Trovate tutti i nostri approfondimenti su Spider-Man in questa pagina speciale.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate di questo fan poster? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!