Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster australiano di True History of the Kelly Gang, il film diretto da Justin Kurzel e interpretato da Russell Crowe, Nicholas Hoult, George MacKay (1917), Charlie Hunnam (qui potete vedere la nostra videorecensione del film presentato al Torino Film Festival).

Ecco la descrizione del progetto:

Ned Kelly è un mito della controcultura australiana, una specie di Jesse James che razziava il Paese e si scontrava con l’esercito inglese. La storia del giovane bandito (George McKay), della sua infanzia miserabile e intossicata da una madre possente e feroce, del suo apprendistato con un vecchio brigante (Russell Crowe), della sua banda leggendaria (nelle rapine indossavano abiti femminili), si snoda tra capanne e bordelli, soprusi e ricordi, sullo sfondo di un outback arido e allucinato.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

true_history_of_the_kelly_gang_ver3

 

True History of the Kelly Gang, la videorecensione e il podcast | TFF2019

Il film doveva approdare nelle sale americane ad aprile.

Recentemente abbiamo visto George MacKay in 1917 di Sam Mendes ma anche in Ophelia e in Captain Fantastic al fianco di Viggo Mortensen. Russell Crowe è apparso invece nel drammaBoy Erased – Vite Cancellate e in La Mummia.

Cosa ne pensate del poster? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate