Dopo Birds of PreyDoctor Strange e Deadpool, il nuovo film del “Quarantine Watch Party” organizzato da Comicbook ieri sera è stato Ant-Man: al commento dal vivo hanno partecipato due attori del film, ovvero David Dastmalchian e Abby Fortson, che nella pellicola interpretano rispettivamente Kurt e la piccola Cassie.

A seguire trovate alcuni tweet:

 

 

 

Cavolo, Corey Stoll e Martin Donovan sono dei cattivi fantastici in questo film! Eppure simpaticissimi nella vita reale!

 

 

Grazie! Uno delle migliori improvvisazioni di tutti i tempi (ok, probabilmente la mia SOLA ma vabbè…)

 

 

Abbiamo girato ad Atlanta. La mia famiglia si è trasferita con me e faceva così freeeeeeeddo.

 

 

La cosa più difficile [dell’essere attore] è stata arrivare ad accettare il rapporto tra audizioni e ingaggio, che ho trovato estremamente deprimente. Se un attore partecipa a cento provini e ottiene UN ingaggio, vuol dire che sta andando bene.

 

 

C’è un personaggio dell’UCM che sono di interpretare quasi ogni giorno. Una volta erano DUE i ruoli, ma poi hanno annunciato Morbius… sono ancora speranzoso per l’altro personaggio, però.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.