Ieri sera James Gunn ha commentato la visione di Guardiani della Galassia in compagnia di tanti altri appassionati su twitter durante un altro appuntamento del #QuarantineWatchParty di ComicBook: nel corso del commento dal vivo il regista ha alluso al futuro di Rocket nel terzo film di Guardiani della Galassia.

Lo si desume dai tweet allegati qui di seguito:

 

Mi limiterò a dire che Rocket ha un ruolo importante in ciò che succederà nel futuro – e molte di queste cose (come le cicatrici che stiamo per vedergli sulla schiena) anticipano quello che ho previsto per lui da molto tempo.

 

E la trilogia, più di ogni altra cosa, riguarda un gruppo di emarginati che ha affrontato un trauma infantile – eccetto Drax, che è l’unico con un rapporto completamente positivo con cui lo ha cresciuto.

 

Parte della cibernetica che è stata applicata al suo corpo in modo molto doloroso. Uno dei momenti che preferisco nel film. La solitudine e il disamore di Rocket sono al centro della serie per me.

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi interamente alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese sono state ultimate e che ha una data d’uscita fissata al 6 agosto 2021.

Curiosi di scoprire cosa c’è in serbo nel futuro di Rocket nel terzo Guardiani della Galassia? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate