Da un po’ di anni ormai non sentiamo più palare di Taylor Lautner in ambito cinematografico. Il giovane attore aveva ottenuto il suo successo attraverso la saga di Twilight nel ruolo di Jacob Black. In seguito è apparso in alcuni film e delle serie TV, e il suo ultimo lavoro al cinema risale al 2016 nel titolo Run the Tide – Inseguendo un Sogno.

Nonostante questo Lautner è in qualche modo “rientrato” recentemente nel mondo dell’entertainment con un video apparentemente no sense in cui lo stesso attore veste i panni di Batman (ma versione lottatore di sumo) e sbuca fuori da una pattumiera, il tutto accompagnato con il noto tema musicale di Mission: Impossible.

Potete vedere il video qua sotto:

 

View this post on Instagram

I’m sorry this had to live on your feed ?

A post shared by Taylor Lautner (@taylorlautner) on

 

Taylor Lautner si tuffa nel mondo del parkour nel trailer italiano di Tracers

Qua sotto potete leggere la sinossi di Twilight, primo successo a cui Lautner ha preso parte al cinema:

Isabella Swan e’ una ragazza timida e introversa che lascia l’assolata Phoenix per raggiungere il padre nella fredda e piovosa cittadina di Forks. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tranne il misterioso e pallidissimo Edward Cullen. Edward non da confidenza a nessuno, ma c’e’ qualcosa in Bella che lo costringe dapprima a cercare di starle lontano e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un’amicizia che man mano si trasforma in un’attrazione potente e irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo oscuro segreto.

Cosa ne pensate di questo divertente video senza senso di Taylor Lautner? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate