Il conceptual artist Jerad S. Marant ha diffuso in rete sul suo profilo Instagram un nuovo concept art da lui creato per The Amazing Spider-Man, il cinecomic con Andrew Garfield del 2012.

Questo concept molto particolare raffigura Lizard/Curt Connors, villain del cinecomic. Tuttavia i suoi connotati umani sono ispirati a Michael Fassbender (l’attore è stato in lizza per il ruolo?!). Come sappiamo Lizard è poi stato interpretato nel film da Rhys Ifans.

Potete vedere il concept qua sotto:

 

 

Alcune curiosità:

Trovate tutti i nostri approfondimenti su Spider-Man in questa pagina speciale.

Qua sotto trovate la sinossi di The Amazing Spider-Man:

Peter Parker, abbandonato bambino dai suoi genitori, cresce con gli zii Ben e May. Ormai liceale, non ha amici e s’innamora della compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno il giovane scopre una misteriosa valigetta che apparteneva al padre e decide di indagare sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche conducono alla Oscorp e al laboratorio del dottor Curt Connors, un ex collega di suo padre. Ben presto, Peter deve scontrarsi con il terribile alter ego di Connors, Lizard, e fare i conti con l’improvvisa comparsa in sé di superpoteri che segnano il suo destino: diventare l’eroe Spider-Man.

Cosa ne pensate del concept? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram