Come sappiamo il regista Michael Dougherty ha partecipato a Watch Party di Godzilla II – King of the Monsters insieme a Nerdist in cui ha rivelato qualche curiosità sul suo film arrivato nelle sale lo scorso anno.

Durante l’evento il regista ha rivelato che la casa di produzione TOHO ha effettivamente imposto una curiosa regola riguardo uno dei titani apparsi nel monster movie, ovvero Mothra. Dougherty ha spiegato che inizialmente Mothra avrebbe dovuto uccidere un soldato in una sequenza del film, ma che poi la TOHO si è fatta sentire sottolineando il fatto che Motrha non poteva uccidere nessuno, regola a cui Dougherty si è poi attenuto.

Godzilla II – King of the Monsters: Michael Dougherty spiega perché nel franchise si parla di Titani e non Kaiju

LEGGI ANCHE

Godzilla II – King of the Monsters è arrivato al cinema il 30 maggio 2019.

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, King Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Classifiche consigliate