Come sappiamo Tony Stark in Iron Man 2 realizza un “acceleratore di particelle fatto in casa” per poter per sintetizzare un nuovo elemento in grado di salvare la sua vita e non solo.

Ebbene il conceptual artist Ryan Meinerding ha diffuso in rete sul suo profilo Instagram alcuni concept che mostrano un look alternativo dell’acceleratore di particelle di Tony Stark.

Potete vedere il concept qua sotto:

 

Iron Man 2: rivelata la scena tagliata di Olivia Munn

Il film è uscito il 7 maggio 2010 negli USA, mentre in Italia il 30 aprile.

Ecco la sinossi di Iron Man 2:

Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko, si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall’insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias “Vedova Nera” che introduce, insieme a Nick Fury, il “Progetto Vendicatori” basato sui mitici supereroi Marvel.

Il film è stato diretto da Jon Favreau. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr, troviamo anche Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Mickey Rourke.

Cosa ne pensate di questi concept art? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram