Se avete già visto Tyler Rake, il nuovo film Netflix con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo disponibile sulla piattaforma dallo scorso 24 aprile, siete perfettamente a conoscenza che il personaggio interpretato dalla star dell’Universo Cinematografico della Marvel è, sostanzialmente, una macchina mortale.

Qualche giorno fa il profilo ufficiale del colosso di Los Gatos, in un tweet fra il serio e il soprattutto faceto, ha rivelato a quanto ammonta il “body count” di Tyler Rake.

Eccolo a seguire:

L’aspetto meno credibile di Tyler Rake e che, mentre fra fuori 183 persone, nessuno faccia mai riferimento a quanto sia assurdamente bello Chris Hemsworth…

 

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica Bionda, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali(Daredevil).

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

E voi? Avete già visto Tyler Rake su Netflix? Ditecelo nello spazio dei commenti qua sotto!