Le ultime notizie riguardanti Ant-Man 3 riguardavano l’ingaggio di Jeff Loveness (sceneggiatore nonché co-produttore di Rick and Morty) come sceneggiatore del cinecomic Marvel. Non sappiamo altro sul film, anche se forse ne sapremo di più in un prossimo futuro.

Durate un Q&A su Instagram infatti l’attore Michael Douglas ha rivelato che delle notizie sul terzo capitolo delle avventure di Ant-Man arriveranno presto.

In quel frangente un utente ha chiesto all’attore notizie sul cinecomic, e Douglas ha semplicemente risposto: “Non posso parlarne. Perché i ragazzi della Marvel mi farebbero fuori. Ma penso che dovresti rimanere in guardia perché potrebbero arrivare delle notizie al riguardo prossimamente”.

 

 

Ricordiamo che abbiamo visto ultimamente Michael Douglas nei panni del Dr. Hank Pym nella parte  finale di Avengers: Endgame.

Ant-Man 3: trovato lo sceneggiatore, è uno degli autori di Rick and Morty

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed è uscito il 6 luglio 2018 nelle sale americane, ed è arrivato il 14 agosto in Italia.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: CB