Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un interessante rumour su Pirati dei Caraibi.

La voce arrivava da The Disinsider, sito generalmente affidabile in materia di indiscrezioni dal mondo Disney. Di recente ha pubblicato lo scoop sul live action di Hercules, questione poi confermata dai fratelli Russo che figureranno come produttori della pellicola della Casa di Topolino.

Secondo quanto pubblicato dalla testata web, la Disney sarebbe interessata a proseguire la redditizia saga de Pirati dei Caraibi con un reboot in cui l’osservata speciale per la parte di protagonista è Karen Gillan, attrice scozzese nota per aver preso parte alla serie tv di Doctor Who e, più di recente, per comparire nell’Universo CInematografico della Marvel nella parte di Nebula e nei panni di Ruby Roundhouse nei nuovi Jumanji.

Il caporedattore di The Disinsider ha ora pubblicato, su Twitter, alcune nuove voci.

A quanto pare lo studio starebbe puntando a una sorta di soft reboot per Pirati dei Caraibi sulla falsariga di quanto fatto dalla Paramount e dalla Hasbro con Bumblebee. Proprio per quest motivo, Jack Sparrow potrebbe ancora comparire nella pellicola anche se non si sa se tramite un cammeo o come personaggio di primo piano del film. Non si esclude neanche che possa trattarsi di un film ambientato nello stesso universo.

 

 

Sul nuovo Pirati dei Caraibi si sa decisamente poco. Gli ultimi aggiornamenti risalgono all’anno scorso, quando abbiamo appreso dell’abbandono degli sceneggiatori di Deadpool Rhett ReesePaul Wernick, e dell’ingaggio invece di Ted Elliott e del creatore di Chernobyl Craig Mazin.

Ad oggi non è stato ancora annunciato ufficialmente se la compagnia intende procedere con o senza Johnny Depp: quel che è certo è che i due nuovi protagonisti Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, comparsi in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, hanno già firmato per un secondo film.

Il franchise, in totale, è stato capace di raccogliere 1.4 miliardi di dollari negli Stati Uniti e 4,5 miliardi in tutto il mondo nel corso di cinque film.

Cosa ne pensate di questi nuovi rumour su Pirati dei Caraibi? Ditecelo nei commenti!