La divisione nazionale dalla Disney ha annunciato l’arrivo su Disney+, previsto per il 26 giugno, di Frozen II: Dietro le Quinte, la docuserie dedicata alla realizzazione del popolare cartoon.

Ecco, a seguire, tutti i dettagli.

 

FROZEN II: DIETRO LE QUINTE
LA DOCUSERIE ORIGINALE DISNEY+
DEBUTTERÀ IN TUTTO IL MONDO IL 26 GIUGNO

 

Milano (13 maggio 2020) – Frozen II: Dietro le Quinte, la nuova docuserie originale Disney+ debutterà in tutto il mondo su Disney+ venerdì 26 giugno.

In questa serie in sei episodi, i filmmakers, gli artisti, i compositori e il cast aprono le porte alle telecamere per rivelare il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei film più attesi dei quasi cento anni di produzione dei Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle sfide e dei progressi, della maestria, la creatività e la complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi.

Tutti gli episodi di Frozen II: Dietro le Quinte saranno disponibili su Disney+ da venerdì 26 giugno.

 

Qua sotto trovate anche un piccolo promo social.

 

 

SU FROZEN 2 LEGGI ANCHE

La sinossi:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate