Lo stesso Dan Stevens ha diffuso in rete tramite il suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nei panni del cantante russo Alexander Lemtov in Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, il film Netflix con in arrivo il 26 giugno sula piattaforma streaming.

La commedia, firmata da David Dobkin (Wedding Crashers), vede nel cast Will Ferrell (che è anche co-sceneggiatore insieme ad Andrew Steel) e Rachel McAdams, che vediamo “in azione” proprio nel video musicale. Accanto a loro non mancheranno diversi cammeo (nella tradizione di altre celebri commedie “a tema” con Ferrell), nel cast ci sarà anche Demi Lovato.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

 

View this post on Instagram

Introducing… ??❤️? Alexander Lemtov ?❤️??

A post shared by Dan Stevens (@thatdanstevens) on

 

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, ecco l’esilarante video di Volcano Man!

La storia è incentrata, ovviamente, sulla popolare competizione musicale internazionale Eurovision Song Contest, che ha avuto inizio in Svizzera nel 1956 con sei partecipanti delle nazioni occidentali europee. Quest’anno sono stati 43 i paesi a competere, con Toy di Netta che ha vinto. Gli Abba e Céline Dion sono tra le popstar che hanno visto lanciare le proprie carriere proprio dal concorso. Il film seguirà le vicende di Lars Erickssong (Ferrell) e Sigrit Ericksdottir (Rachel McAdams), due musicisti islandesi in difficoltà che si uniranno al concorso. Dan Stevens sarà il concorrente russo Alexander Lemtov, mentre Pierce Brosnan sarà il padre di Ferrell, “l’uomo più bello d’Islanda”.

Ecco la breve sinossi del progetto:

Il nuovo film Eurovision Song Contest: La Storia dei Fire Saga racconterà l’avventura eurovisiva della coppia di musicisti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, interpretati da Will Ferrell e Rachel McAdams.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 26 giugno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate