Pubblicità

Simon Kinberg sulla possibilità di dirigere dei nuovi film sui mutanti per l’UCM

Di recente il regista e sceneggiatore Simon Kinberg ha diretto X-Men: Dark Phoenix, ma lungo la sua carriera ha sempre collaborato per costruire l’universo cinematografico dei Mutanti della Marvel. Ora che però i diritti sui personaggi sono arrivati nelle mani della Disney dopo l’acquisizione della Fox molti fan degli X-Men si aspettano di vedere gli amati mutanti inseriti nell’Universo Cinematografico Marvel.

Intervistato da IGN Kinberg ha rivelato che sarebbe molto eccitante per lui poter tornare nel mondo dei mutanti in un possibile “riavvio” per l’UCM:

Certo, voglio dire, adoro gli X-Men, erano il mio fumetto preferito durante la mia crescita… per molte ragioni [..]. Sono qualcosa che ho sempre amato. Ovviamente ho passato gran parte della mia vita tra i film degli X-Men, Logan e di Deadpool. Ho investito una larga parte della mia vita a quell’universo e ho potuto anche immaginare di realizzarlo in un modo nuovo. Sarebbe eccitante.

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe vedere Kinberg alle prese con un nuovo film degli X-Men magari per l’Universo Cinematografico Marvel? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

X-Men: Simon Kinberg sull’idea di un film di “Dark Phoenix” con Famke Janssen

Su X-Men: Dark Phoenix:

Vi ricordiamo che il film, uscito nel 2019, ha incassato solo 252 milioni di dollari in tutto il mondo e si è rivelato un flop. La saga degli X-Men ora è disponibile in streaming su Disney+.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità