Dopo il grande successo de I Goonies, Ritorno al futuro, Il Signore degli Anelli e GhostbustersJosh Gad – alla fine della sua ultima rimpatriata – ha dato un indizio “sonoro” che anticipa a chi sarà dedicata la prossima puntata di Reunited Apart: i più attenti avranno sicuramente riconosciuto le iconiche note di Una pazza giornata di vacanza (1986), un grande classico degli anni ’80.

La prossima puntata riunirà l’iconico cast, a partire, si spera, proprio da Matthew Broderick; trovate l’anticipazione alla fine dell’ultima puntata a questo indirizzo.

 

 

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

Una pazza giornata di vacanza è una commedia classico degli anni ’80:

Ferris Bueller, allievo di un noioso liceo americano, decide di marinare la scuola in una bella giornata di primavera. Convince perciò i genitori di sentirsi male e informa i compagni di dover subire un’operazione al rene. Nel frattempo fa credere al preside Rooney che è morta la nonna della sua ragazza, Sloane Peterson, in modo da farla uscire da scuola. Così, Ferris se ne va in giro per Chicago con lei e con Cameron Frye, il suo migliore amico, sulla Ferrari rossa del padre di quest’ultimo, superando la gelosia della sorella minore Jeannie e le sospettose indagini del preside, il quale è deciso a smascherare il vistoso inganno dell’allievo.

Classifiche consigliate