Completato il cast, è ora di scoprire la data d’uscita del nuovo film di M Night Shyamalan: come annunciato dalla Universal Pictures, infatti, il film sarà a cinema il 23 luglio 2021.

Lo stesso giorno arriverà un film concorrente, il thriller post-apocalittito The Tomorrow War con Chris Pratt.

Nel cast del nuovo progetto ancora senza titolo del regista troviamo Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Abbey Lee (presto in Lovecraft Country per HBO), Nikki Amuka-Bird Ken Leung, oltre a Alex Wolff, Eliza Scanlen (Piccole donne) e Aaron Pierre (Krypton).

Non sappiamo ancora molto sul film. Lo stesso Shyamalan aveva dichiarato in passato di essere al lavoro su due pellicole dallo stampo thriller insieme alla Universal. I due film sarebbero dovuti arrivare nei cinema il 26 febbraio del 2021e il 17 febbraio del 2023, ma a causa dell’emergenza sanitaria la Universal ha deciso di rimandarne l’uscita.

Qualche tempo fa il regista aveva svelato che il primo di questi avrebbe avuto “un sapore fantascientifico”, ma non si conoscono ulteriori dettagli. Vista la data d’uscita relativamente vicina, con tutta probabilità il regista sarà sul set molto presto.

Trovate tutte le informazioni su Servant, la serie di M. Night Shyamalan, nella nostra sezione dedicata al piccolo schermo.