Come abbiamo scoperto pochi giorni fa, stasera al Comic-Con@Home si terrà una conferenza tutta dedicata a New Mutants, il film di Josh Boon che ha avuto una storia piuttosto turbolenta a causa dei continui rinvii.

A’appuntamento è fissato a stasera alle 23:00 in compagnia dei protagonisti del film Anya Taylor Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Blu Hunt, Charlie Heaton e del regista Josh Boone.

Il panel sarà disponibile su Youtube e ve lo segnaleremo non appena online. Intanto, l’artista Bill Sienkiewicz – noto per aver collaborato ad alcuni dei volumi Marvel più iconici della saga dei Nuovi Mutanti come ad esempio La saga del Demone Orso  – ha preannunciato su Twitter che si tratterà di un “panel che non potete perdervi“.

Ci saranno annunci particolari (e magari un nuovo trailer)? Lo scopriremo tra poche ore.

 

Nelle ultime ore è circolato online un presunto spot con l’annuncio dell’arrivo del film su Disney+, ma un rappresentante della major ha smentito tutto, così come il regista Josh Boone:

 

 

 

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

I 20th Century Fox Studios hanno sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate