Durante la promozione di Cursed, ora disponibile su Netflix, Katherine Langford ha parlato della sua esperienza sul set di Avengers: Endgame, in cui ha interpretato Morgan Stark per una sequenza poi tagliata.

Queste le parole dell’attrice:

Quello che penso è che se ti tagliano da un film, e quel film è l’ultimo film Avengers, non è poi così male, senza contare che tutta l’esperienza di riprese è stata meravigliosa. Alla fine è comunque finita su Disney+, perciò sì, credo sia stata una cosa delle cose più belle a cui abbia mai partecipato, sono felice di avere quel ricordo.

L’attrice ha ammesso che adorerebbe tornare a interpretare Morgan Stark in un altro progetto:

L’Universo Marvel è pieno di segreti, perciò ero un po’ impaurita dopo aver girato la mia scena perché non potevo dire praticamente nulla. Se sapessi [del mio ritorno] non credo che potei parlarne, ma amerei tanto farlo.

 

 

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Fonte

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate