Kissing Booth 2 – sequel del primo fortunato episodio – è approdato sulla piattaforma italiana di Netflix solo da qualche giorno, il 24 luglio per la precisione, eppure Kissing Booth 3 – il terzo capitolo di questa fortunata serie di commedie romantiche – è già stato girato e arriverà nel 2021!

 

 

Sembra che il finale aperto di Kissing Booth 2 preannunci proprio un terzo episodio: annunciato a sorpresa da Netflix durante un livestream con il cast del film, il terzo episodio dei film tratto dal romanzo di Beth Reekles è già stato girato in segreto ed è attualmente in post-produzione, pronto ad arrivare sulla piattaforma il prossimo anno, nel 2021!

Ecco anche una clip diffusa poche ore fa:

 

 

 

Ecco la sinossi ufficiale del secondo episodio film (potete visualizzare il trailer a questo indirizzo):

Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.

Qua sotto la sinossi del romanzo da cui il film è tratto:

L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?

Diretto da Vince Marcello il cast del film comprende Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Carson White.

Cosa ne pensate? Avete già visto Kissing Booth 2? Vi aspettavate Kissing Booth 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant