Direttamente da James Gunn arriva oggi l’annuncio che la sua ultima fatica in Italia sarà nota come The Suicide Squad: Missione suicida, come è possibile constatare ammirando il logo ufficiale qui di seguito diffuso dal regista.

suicide squad logo

 

Il regista ha diffuso i loghi dei vari paesi poco fa, preannunciando “molto altro” in arrivo nel corso della DC Fandome del 22 agosto.

 

 

La DC Fandome sarà una convention virtuale dedicata al “Multiverso DC” con un’esperienza virtuale globale di 24 ore ad accesso gratuito. L’appuntamento è fissato al 22 agosto: si parlerà di cinema, serie tv, ma anche giochi, fumetti con interventi di personalità del mondo dell’intrattenimento. Tra gli ospiti Zack Snyder, Dwayne Johnson, i Muschietti, James Gunn e molte altre star non ancora annunciate.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate del titolo italiano di The Suicide Squad? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!