Total Film ha dedicato la copertina del magazine (per gli abbonati) a Black Widow, atteso cinecomic targato Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson.

Potete vedere la copertina qua sotto:

 

 

 

Nell’intervista in questione, Scarlett ha parlato non solo di aspetti riguardanti i personaggi del film ma anche di come la pellicola rifletta molto alcune tematiche sociali affrontate negli ultimi anni, riguardo in particolare al Time’s Up e al MeToo:

Penso che questo film rifletta molto tutto quello che è successo grazie ai movimenti Time’s Up e MeToo. Sarebbe stato un vero spreco non alludere a tutto questo nel film. Penso che in particolare per Cate (Shortland, la regista) fosse importante realizzare un film di donne che si aiutano a vicenda e che si sollevano facendosi forza l’un altra aiutandosi a uscire da situazioni difficili.

Un giorno qualcuno mi ha chiesto se Natasha fosse femminista. Ma certo che lo è, mi sembra ovvio. Una domanda abbastanza stupida.

Una riflessione condivisibile e decisamente ovvia, vista la travagliata storia del personaggio, voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire l’identità di Taskmaster in Black Widow?

Vi ricordiamo che il film con protagonista Scarlett Johansson sarà nei cinema a partire dal 6 novembre 2020, dopo uno slittamento di 7 mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Facebook

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate