L’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Doctor Strange, con il volto ancora una volta di Benedict Cumberbatch, comparirà in Spider-Man 3, prossimamente in fase di riprese.

Stando al giornale l’attore ricoprirà il ruolo di mentore, un po’ come fatto da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e da Nick Fury e Happy in Spider-Man: Far From Home.

A questo punto, con WandaVision collegato direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e con lo Stregone Supremo tra i protagonisti del nuovo Spider-Man (in cui ci sarà Electro), il filo conduttore sembra essere proprio il Multiverso.

Le riprese di Spider-Man 3, a dispetto delle voci di corridoio, dovrebbero partire ad Atlanta a fine ottobre, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Stando alle fonti di Deadline, Cumberbatch girerà prima Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi, perciò il suo ruolo non sarà particolarmente esteso.

La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

Cosa ne pensate di questa notizia e quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate