Jason Blum è tornato a parlare con Forbes dell’uscita di Halloween Kills, rimandato di un anno intero alcune settimane fa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sulla possibilità che il film venga ulteriormente rimandato qualora la situazione dovesse tornare a farsi critica l’anno prossimo, il produttore ha risposto:

No. Se la situazione sarà ancora questa il prossimo Halloween? No, non ce ne staremo con le mani in mano. Halloweek Kills uscirà a ottobre dell’anno prossimo costi quel che costi, vaccino o no. Uscirà.

Blum non si è pronunciato, tuttavia, sulla possibilità che il prossimo Halloween il film possa uscire on demand se la situazione dovesse ancora essere critica.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate