Aggretsuko: Netflix ha rinnovato la serie per la stagione 4

Attraverso un post su Twitter, la pagina Aggretsuko ha rivelato che la serie è stata rinnovata da Netflix per la stagione 4.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Attraverso un post su Twitter, la pagina Aggretsuko ha rivelato che la serie è stata rinnovata da Netflix per la stagione 4. La terza stagione dell'anime era arrivata sulla piattaforma lo scorso agosto.

Vi meritate un regalo: Aggretsuko tornerà con una quarta stagione di romanticismo, rock e rabbia!

Aggretsuko è una serie animata trasmessa da Netflix. La protagonista vive in un mondo popolato da animali antropomorfi, ed è un panda rosso “senza carriera e con una vita personale inesistente, ha una sola consolazione: il death metal al karaoke”. Finora la serie è stata composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna, intervallate da uno speciale natalizio intitolato Buon metallo e buon anno.Il personaggio di Aggretsuko è nato come mascotte e in seguito è diventato protagonista di una serie – più di un centinaio – di cortometraggi animati di Fanworks trasmessi dalla rete TBS tra l’aprile 2016 e il marzo del 2018. A partire dal 2018 ha fatto quindi il suo “rabbioso” debutto sulla piattaforma streaming come anime originale Netflix, acquistando una nuova fama in tutto il mondo.

Cosa ne pensate della conferma della stagione 4 di Aggretsuko? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste