Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, ecco Silente a Hogwarts e Grindelwald!
Online le prime foto di Silente a Hogwarts e Grindelwald a Parigi nel sequel di Animali Fantastici!
Grazie a USA Today sono disponibili due nuove foto, entrambe molto importanti. La prima mostra Albus Silente (Jude Law) nientemeno che in un'aula del Castello di Hogwarts, mentre la seconda è la prima foto ufficiale di Gellert Grindelwald (Johnny Depp) a Parigi. Insieme a lui, Rosier (Poppy Corby-Tuech).

Quanto lo attendete? Ditecelo nei commenti!
Nel cast confermato Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Credence, il cui destino non era chiaro alla fine del primo film, farà ritorno con il volto di Ezra Miller. Kevin Guthrie tornerà a vestire i panni di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA, mentre Carmen Ejogo sarà il capo del MACUSA Seraphina Picquery.
Tra le nuove reclute: Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange dopo una comparsa nel primo film, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Accanto a loro troviamo William Nadylam: sarà un mago di nome Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e infine Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale.
L’azione si concentrerà brevemente a New York, e poi a Londra e a Parigi: ci saranno anche alcuni richiami alle storie di Harry Potter che i fan dei libri e dei film adoreranno.
David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram figurano come produttori mentre Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen come produttori esecutivi.
La data d’uscita è fissata al 15 novembre 2018.